L'iscrizione all'Associazione PassoBarbasso ha validità annuale e il costo della tessera è di 10 euro, mentre è gratuito per i minorenni.
Il contributo associativo per partecipare alle singole escursioni è fissato in 5 euro. Tale contributo non è dovuto per chi si iscrive per la prima volta.
Per iscriversi basta contattare l'accompagnatore della prima gita a cui si intende partecipare.
Occasionalmente vengono organizzate escursioni “di promozione del camminare”, aperte a tutti. In queste escursioni non viene richiesta l’iscrizione all’Associazione PassoBarbasso.
La partecipazione di un non-socio è ammessa una tantum e per escursioni di una sola giornata, senza alcuna richiesta di quota associativa nè di partecipazione. La partecipazione dei soci mantiene le medesime caratteristiche di un’escursione ordinaria, con il versamento del contributo giornaliero stabilito.
Associarsi a PassoBarbasso implica la condivisione dei principi fondativi riportati nello Statuto e inoltre i soci si impegnano a rispettare le norme stabilite nel Regolamento.
A cosa servono le quote di iscrizione?
Le entrate ed uscite dell'Associazione sono pubblicate ogni anno nella sezione chi siamo --> Vita Associativa, in corrispondenza dell'assemblea dei soci.
PER ISCRIVERTI:
compila il modulo di iscrizione e consegnalo all'accompagnatore della tua gita o ad altro socio incaricato. In alternativa segui le istruzioni successive e iscriviti direttamente da casa.
- La quota di iscrizione annuale è pari a 10 Euro e deve essere versata all'associazione tramite una delle modalità seguenti:
- Scarica qui il modulo di richiesta di iscrizione.
- Compila il modulo con i tuoi dati personali, firmalo e invialo all'associazione via email (mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando la modalità di pagamento scelta.
- Attendi la mail di conferma iscrizione e benvenuto da parte di PassoBarbasso